Perché hai deciso di rivolgerti ad un PO?
Ho deciso di rivolgermi ad un P.O. per fare un percorso di evoluzione. Per avere una consapevolezza e coscienza più profonda di me stessa.
I miei vestiti avevano bisogno di vita, di una seconda vita. Sentivo che non stavo dando il giusto valore alle mie cose, ai miei vestiti… alla mia casa.
Come è stato lavorare con Francesca?
Lavorare con Francesca ha significato per me, vincere insieme. Il lavoro di squadra, divide i compiti ma moltiplica il successo. L’intuito una vera ricchezza, con Francesca è stato cosi, un intuito a prima vista, mi è bastata vederla in foto. Una grande professionista, un’ispirazione di vita, di saggezza e determinazione. Francesca dalle mille sfumature di colori, dalla quale puoi realmente apprendere tanto. Francesca è famiglia.
Sei soddisfatto?
Si, sono molto soddisfatta, anche se dalla mia esperienza ho avuto bisogno di tempo per metabolizzare ed applicare il cambiamento… ci vuole il tempo necessario affinché avvenga il passaggio. Ci vuole costanza ed impegno nel voler cambiare. Ci vuole fiducia, molta! È un continuo lavoro su stessi.
Lo consiglieresti? Perché? A chi?
Consiglio questo percorso a qualsiasi persona che ha voglia di migliorare la propria qualità di vita, e che necessità di riordinare la propria mente. Tuttavia ci vuole il tempo necessario per capire lo svolgimento del processo, è un continuo lavoro in cui distinguere due aspetti:
— Non valorizzavo quello che ho
— Dare valore a quello che ho.
L’approccio è diverso. Deve essere una leggerezza non una pesantezza, ma alla lunga il lavoro certamente ti entra in testa.
A.M. Single, lavora in una azienda internazionale, 40 anni