Affrontare una eredità, materiale ed emotiva
13 Marzo 2023#APOIinternationalguest: incontriamo Amy Tokos, Presidente NAPO
12 Aprile 2023
Come è stato lavorare con Francesca?
Lavorare con Francesca è stato divertente, efficace e ci ha permesso di acquisire un metodo intuitivo, logico ed elastico per la gestione degli spazi della nostra casa. Il suo approccio è genuino, amichevole, tanto da riuscire subito ad entrare nella nostra casa, non da estranea, ma come una persona fidata con cui abbiamo stabilito subito confidenza.
Sei soddisfatto?
Siamo molto soddisfatti perché per la prima volta dopo aver riorganizzato la casa in modo radicale notiamo che i risultati stanno durando nel tempo, a differenza di prima quando da soli cercavamo di mettere a posto oggetti o indumenti senza pensare che in realtà non avevano un vero e proprio posto tutto loro, per cui il caos tendeva a ripresentarsi dopo qualche giorno.
Che efficacia ha avuto l’intervento?
Un’efficacia che dura nel tempo e ci permette di gestire i nostri spazi in maniera più semplice, intuitiva e razionale.
Hai riscontrato maggior serenità nell’ambito dove si è intervenuti?
La casa sembra non essere più un luogo che necessita di interventi immediati ed urgenti che non sappiamo quando mettere in atto. Possiamo goderci ogni ambiente e ricevere ospiti anche senza preavviso, in modo sereno e senza stress.
Lo consiglieresti? Perché? A chi?
Lo consiglierei a tutti coloro che hanno bisogno di semplificarsi un po' la vita, soprattutto a chi ha un lavoro molto impegnativo o magari figli in arrivo, come nel nostro caso, per fare spazio una volta per tutte senza rimandare e sentirsi pressati dai mille impegni a cui si aggiunge la gestione della casa.
Che voto generale dai all’intervento da 5 a 10?
9 ma solo come stimolo a migliorare
I.R, e marito, una coppia in dolce attesa, 35 anni